Gold Sponsor

CMP è frutto di una storia cominciata più di 50 anni fa, quella di Maria Disegna e dei suoi figli Andrea, Mario, Antonio, Silvano e Giorgio. La storia di una famiglia che, grazie alla passione e dedizione continua al lavoro, crea solide basi per un’azienda leader nel tessile e nell’abbigliamento. Oggi il Gruppo F.lli Campagnolo è sinonimo di grande tradizione manifatturiera, ricerca ed innovazione tecnologica, qualità che trovano la loro massima espressione in CMP, brand dedicato al mondo sportwear, e lo rendono uno dei marchi leader del settore.

Le solette high-tech Noene® assorbono e disperdono fino al 98% delle vibrazioni negative derivanti dall’impatto del piede con il terreno. Tali vibrazioni sono tra le principali cause delle infiammazioni e dolori alle articolazioni, alla schiena e alla cervicale. Swiss Made e uniche della propria categoria, al mondo, ad avere il riconoscimento di Dispositivo Medico di Classe 1

Drink Sponsor

Il nuovo Franchising di Doch, acquista la Tua casetta dell'acqua, un investimento economico e sull'ambiente non esitare a contattarci!

Tutto per il trattamento e purificazione dell'acqua per la Casa o per Aziende, Bar e Ristoranti, progettazione e costruzione di Casette dell'acqua.

Fin dall'anno 2011 le birre del Birrone sono state giudicate le migliori d'Italia al concorso "Birra Artigianale dell'anno" promosso dall'Associazione Unionbirrai, importante ente promotore della cultura della birra artigianale in Italia. Il concorso, che premia le migliori produzioni nazionali, conta ogni anno più di 80 microbirrifici partecipanti e oltre 500 birre iscritte nelle diverse categorie assegnate (l'edizione 2014 vede 123 birrifici partecipanti con 621 birre iscritte in 26 categorie). La giuria, rigorosamente internazionale, è composta da giornalisti, scrittori, degustatori e mastri birrai tra i più autorevoli nel mondo della produzione birraia artigianale. Un'eccellenza tutta Vicentina!

Riva dei Frati deve il nome al luogo dove sono stati situati i vigneti: un’abbazia dimenticata dal tempo e uno scosceso pendio. Una “riva” particolarmente vocata alla viticoltura, esposta al vento e soleggiata, dove le uve del Prosecco più vero affinano il loro profumo.

Technical Sponsor

Local Sponsor